Recensioni Di Google

Fabrizio Lizza

Recensisco a distanza di due anni e dopo aver provato altro gommista che mi permette di fare un paragone. Pneumatici moto sostituiti in strada e quindi senza ponte, alla buona. DOT 21 mesi all'anteriore (a mio avviso inaccettabile) e 8 mesi al posteriore. Prezzo più alto rispetto alla concorrenza (nel mio caso 220 rispetto ai 185 per lo stesso modello montato). Equilibratura sbagliata o montaggio fatto male poichè ho continuato ad avere seri problemi di sbacchettamento (shimmy) che ho risolto solo altrove con un altro cambio gomme. Integro in risposta al proprietario: confermo quanto detto sopra. Non ho sbagliato attività. Cambio fatto in strada e senza ponte. I prezzi sono riferiti a delle pirelli sport demon 110 e 130. La moto era stata appena acquistata usata quindi non conoscevo la causa dello sbacchettamento e quando ve l'ho segnalato avevate detto che molto probabilmente si sarebbe risolto con il cambio gomme, così non è stato e sono rimasto con il problema per due anni e adesso è stato risolto da altri con un altro cambio gomme e senza nessun intervento particolare. Ho raccontato la mia esperienza, rispondere accusando di aver confuso la vostra attività con un'altra e di essere stato poco chiaro non è molto professionale.

Andrea Morico

Personale competente economico disponibile gentile cosa si vuole di più da un gommista per moto un Lucano?

Gabriele Marzo

Ottima esperienza anche 'stavolta (ero già stato loro cliente in epoca pre-social) In men che non si dica hanno risolto un problema di ciclistica sulla mia Bonneville, dimostrando serietà, competenza e - virtù non comune - onestà. Straconsigliati. Complimenti!

giuseppe pierro

Professionalità e competenza a prezzi favolosi.

ilario molin

Ottimo gommista per motociclisti, io personalmente lo frequento da circa vent'anni, sempre soddisfatto del lavoro e dei consigli su che gomme montare alle mie moto. Continua così !
Dealer street view

 

Serve altro aiuto?